Il nostro organismo è influenzato da ciò che accade nei campi magnetici della terra.
Quindi, se, come ci dicono gli scienziati, stiamo già vivendo le prime fasi di una inversione magnetica che terminerà nel 2012, cosa può accadere realmente in noi?
Qualcuno suggerisce di notare i cambiamenti positivi. Per gli altri… prendiamoci il tempo di digerire questi.
– il magnetismo terrestre ci condiziona a tal punto da farci rallentare anche nella consapevolezza del nostro potenziale…
– gli astronauti che hanno effettuato viaggi nello spazio hanno provato l’esperienza di assenza dell’influenza nei loro corpi del magnetismo terrestre. Questo ha condizionato in maniera sostanziale il cambiamento, avendo loro immediato accesso alla consapevolezza. Gli astronauti hanno ammesso che tale esperienza sia stata una importante opportunità per un risveglio interiore “senza fatica”.
… allora, per deduzione chiedo:
dal 2012 potremmo avere una probabile consapevolezza che verrà generata dal distacco dei condizionamenti avuti fino a qui trattenuti nel magnetismo terrestre?
Una rivoluzionaria e immediata riprogrammazione del nostro subcoscio? Sarebbe fantastico!
Dopo le mie fantasie (o desideri?), e dopo il successo del precedente articolo sul 2012, metto volentieri, qui sul blog di Yes Coaching, il video della seconda parte dell’intervista sui cambiamenti terrestri del 2012, effettuata a Gregg Braden.
Alessandra Vicario per Yes Coaching
La fisica quantistica come coaching olistico per la tua crescita personale.
One Response Comment
Complimenti Alessandra, bello anche questo 2° articolo sul 2012.