Cosa ti è piaciuto degli ebook?
Lascia qui un tuo Commento!

Leggi sotto le altre testimonianze 🙂

Leggi i commenti di altre persone che, come te, desiderano condividere ciò che hanno provato leggendo gli ebooks di YesCoaching:

 

Nell'ebook ci sono cose molto profonde , che nel nostro correre tutti i giorni non ci soffermiamo a pensare , e ci scivolano via. Complimenti per l'impostazione ,corre veloce come il racconto di una fiaba ,non vedi l'ora di passare oltre per scoprire altro e vedere in noi il cambiamento ambito e toglierci di dosso una visione distorta del nostro vivere

Pierangelo Paolini

------------------------------------------------------------

Quante belle informazioni. Ho letto solo il primo ebook fino ad ora e già è stato utilissimo. Ma quando mi inviate il secondo?
Isabella Giordani

________________________________

Bello il secondo ebook!!!!
Giovanna Nisetti

________________________________

“Venivo da un periodo in stand by dove volevo uscirne, ma non sapevo come. Sai Alessandra, i tuoi primi due ebook sono stati per me una premessa utile ad essere pronto per questo tuo terzo “tuffo”, ma dopo averlo letto ho sentito una spinta interiore, una forza nuova che mi ha sollecitato ad agire. E l’ho fatto!
Sono stupito di me stesso e della mia reazione, quindi: grazie! Grazie, è stato bellissimo vedere finalmente la luce dopo tanto tempo! Grazieeeee!!!”
Antonio Esposito

________________________________

“Ale, ho letto il terzo ebook!!!!!!
Fantastico, bellissimo... cose che sapevo ma che mi sono di nuovo servite a rifocalizzarmi su dimensioni diverse...
E poi che belle le immagini, gli esempi... tutto fantastico!
Pensa che stavo leggendo e mi sono venute le lacrime agli occhi… per l'emozione che mi ha suscitato.”
Antonella Lanzani

________________________________

Ho appena finito di leggere il secondo ebook e sono felice di capire che NON SONO POVERA! 🙂 E sono pronta a prendermi la prosperità a 360° che mi spetta... con amore 🙂
Simonetta Scalea

________________________________

“Inaspettato! Questo terzo ebook mi ha stregato. Sono rimasto lì e l’ho letto tutto d’un fiato, seguendo le tue indicazioni una per volta, senza saltarne una e mi sono ritrovato all’alba senza accorgermi. Poi ho guardato fuori dalla finestra e ho visto il sole sorgere e mi sembrava di vederlo per la prima volta e ho sentito che era un’alba nuova anche per me. Mi sento rinnovato e sereno. Un ebook bellissimo davvero!”
Davide Russo

________________________________

Mi sto "spizzando" il secondo ebook, per non divorarlo tutto insieme. Alcune cose le conoscevo, ma viste così nell'insieme fanno pensare e prinicpalmente fanno crescere.
Andrea Capaldo

________________________________

Non stavo nella pelle man mano che leggevo il secondo ebook. E' pazzesco, pieno di sorprese. Grazie.
Giorgiana F.

________________________________

Grazie Alessandra. Sei riuscita a regalarmi quello che chi ha una vita troppo intensa tende a perdere di vista.”
Ivano