Pigia il bottone nel subconscio  (basta sapere dov'è!)
La prima edizione si è svolta ad Ardea (Rm)
Se vuoi essere informato sulla prossima, scrivi qui


Un corso dove cambiare definitivamente la tua percezione della vita
attraverso una riprogrammazione di ciò che ti limita
nell'ottenere ciò che desideri nel quotidiano;
uno sguardo alla rimozione delle
dinamiche poco felici del tuo subconscio!

Translate here

.

Durante il primo giorno: pulizia energetica della frequenza vibratoria individuale (indirizzando l'onda di luce quantica), per elevarti nella frequenza personale che potresti emettere da oggi in poi.
Secondo giorno: inserimento dell'informatizzazione individuale, per accendere in te la serenità.
Sappiamo di essere luce che vibra e possiamo allinearci alla frequenza dell'Universo.
Il nostro obiettivo primario è raggiungere lo spazio delle infinite possibilità, dal quale rendere concreti i nostri desideri fino ad oggi mai realizzati, per il bene di tutti!
E condividere… tanto amore, del quale tutti abbiamo bisogno!

Accogliamo poche persone per ogni corso,
per poterle seguire tutte amorevolmente

 Un "sano" week-end per riprendere possesso della tua serenità!

Ad ognuno di noi può accadere di avere un momento di confusione, quel sottile disagio che si riaffaccia durante le nostre giornate o durante notti insonni.
Scoprirai con sorpresa di avere LA CERTEZZA di ciò che DAVVERO vuoi fare e presto ti abituerai a produrre risultati positivi in tutti gli ambiti della tua quotidianità, aumentando la tua soddisfazione e il tuo benessere personale.

Imparerai a distinguere i livelli della tua frequenza vibratoria, per entrare nel livello dove si trovano esattamente le cose che desideri.
Connettendoti alla frequenza GIUSTA, potrai "pulire" la tua parte più profonda e così recuperare una vita di felicità, ricchezza, salute, amore. 

Possiamo seguire molti corsi, leggere tanti libri, raccontarci di essere come ciò che leggiamo o ascoltiamo, ma in realtà basta fare una piccola scelta… che è per sempre, quella di connettersi con se stessi e agire dalla frequenza dove vorremmo essere e… incredibilmente le cose che desideriamo si concretizzano prima ancora che lo chiediamo.

Ti aspetto per farlo insieme.

Trasformerai le dinamiche del  tuo subconscio per:

– avere buone relazioni con gli altri
– imparare ad amarti
– scoprire i vantaggi del "giudizio zero"
– avere accesso alla
gestione della rabbia e dello stress
– lasciare andare il passato e tutti i disagi ad esso connessi

Il passato ti è stato utile per capire ciò che non vuoi più vivere, fare ed essere oggi. Puoi finalmente trasformare "il file", per avere un futuro sereno.

Waine Dyer dice che se noi fossimo su una barca, e la barca rappresentasse la vita, noteremmo che lasciamo una scia, un'onda, dietro noi e questa altro non è che una traccia che proviene dalla traiettoria che abbiamo appena percorso, quindi da qualcosa che non è più presente, che appartiene al passato.
In una barca siamo noi al timone e ci dirigiamo verso la nostra meta. Non lasciamo che sia la scia, l'onda, a guidare la nostra barca.
Un'onda non può guidare la barca; siamo noi a guidarla, mentre siamo al timone.

Molti di noi invece lasciano che sia la scia creata fin qui (il passato) a guidare la barca della nostra vita… e poi ci sorprendiamo se stiamo andando alla deriva!

 

Come sarà il tuo futuro?
 Oggi non lo sai, ma certamente gli effetti di ciò che vivrai nel futuro sono tutti contenuti in ciò che fai e pensi nel presente e questo vale per i tuoi rapporti affettivi, per la tua prosperità e per … la tua vita!


Tu oggi sei già il passato di domani!
Ciò che fai, pensi, dici oggi, getta il seme di chi sarai domani.

 

Come sai, noi siamo fertili come la terra. E nella terra di un'aiuola cresce sempre qualcosa. Occorre però seminare, perchè da questo dipenderà se il tuo giardino avrà solo tante erbacce oppure… dei FIORI MERAVIGLIOSI. 

 

Decidi oggi stesso di seminare al meglio! Nei 3 giorni del corso getterai il seme che porterà LO SCHIUDERSI DI NUOVE MODALITA'.
Lavoreremo insieme nella cosa più importante della tua vita: la pulizia del tuo subconscio.
Puoi fare Hoponopono, seguire la Legge di Attrazione, cercare segreti su segreti… ma senza aver tolto di mezzo ciò che intasa il tuo subcosncio, senza togliere il tappo solido che ostruisce la manifestazione, nulla accade.

 Fai in modo che accada tutto ciò che è per il meglio!
Per te e per gli altri intorno a te! 

Questo corso ti porterà a guardare la tua vita con occhi diversi!
Vivi il week end del corso come una vera liberazione dalla schiavitù del senso di privazione e preparati ad accogliere tutto ciò che desideri e MERITI !

Se ti senti come intrappolato nella tua vita da una prigione virtuale che ti limita, se senti di non poter esprimere appieno il tuo potenziale, se non ti senti soddisfatto internamente, è molto probabile che tu abbia un conflitto tra i tuoi desideri coscienti e le tue convinzioni inconsce. Questo tipo di conflitto si riflette nelle relazioni, nell’autostima, nella spiritualità, nella salute, nella prosperità…. Sì, probabilmente hai sentito parlare in molti luoghi di tutto questo e forse hai anche provato e riprovato diverse strade per alleggerire quel peso che percepisci nelle tue giornate.

Immagina di voler scrivere una lettera sul tuo computer. Vuoi stampare la lettera su un foglio, con la tua stampante. Ma se prima non hai individuato il programma giusto (word, text…), se non hai attivato la tastiera nella tua lingua, se non hai messo in connessione la stampante con il computer… allora sarà impossibile riportare su un foglio ciò che hai scritto sul computer, e quindi stampare la tua lettera.
Ecco, ora immagina che la frase “stampare la lettera” si riferisca a ciò che desideri accada nella tua vita, che la parola “computer” si riferisca alla tua “mente, e la parola “programma” al tuo “subconscio”.
Quando si riscrive il "software" della tua mente, si cambia la "stampa" della tua vita. 
Questo corso può aiutarti a modificare sensibilmente la programmazione avuta fin qui nella tua mente, per vivere al meglio.

Cosa otterrai con questo corso?

Certamente…  voglia di cambiare tutti i tuoi schemi insoddisfacenti, gioia e relax!!
Durante il corso si effettueranno rilassamenti guidati e tecniche per raggiungere momenti di concentrazione, senza pensieri.
DURATA: 2 giorni
Una rara opportunità di dedicare DUE giorni a te stesso!
 
 
 
 
 
 
** Dopo il pagamento, nel caso ti sia impossibile partecipare, avrai sempre la possibilità di fare un regalo meraviglioso, cedendo il tuo biglietto ad un'altra persona di tua conoscenza.