“Da questo corso preso l’importanza e la potenza dell’energia che abbiamo dentro, la grande potenza che hanno più persone sulla stessa frequenza e le potenzialità che abbiamo e non sapevamo di avere. Non avendo mai fatto meditazione, ti ringrazio per avermi fatto conoscere la potenza dell’energia e l’importanza di credere in noi stessi.” (Andrea C.)

“il corso è andato benissimo, il fatto di essere stati un numero limitato di persone è stato un vantaggio, perché si è creato una bellissima atmosfera, molto intima.

L’esperienza del cerchio quantico è stata fortissima.

Ancora di più ho la certezza e la sicurezza che il percorso iniziato sta radicalmente cambiando la mia vita.

Sono riuscita a percepire in modo ancora più intenso l’energia quantica e dell’universo e sentirmi parte di esso, sentire le vibrazioni, sentire di aver elevato la mia frequenza. GRAZIE DI TUTTO”. (Paola M.)

“in questi due giorni ho vissuto molto amore, pace interiore e la consapevolezza che devo guardare dentro di me quando le cose non vanno bene nel mio mondo esteriore. Il corso mi ha dato fiducia in me stessa e mi ha fatto sentire che sono padrona della mia vita.

Devo imparare il perdono e lasciare andare. Grazie di tutto”. (Patrizia)

“grazie, hai acceso in me quella certezza che non siamo solo materia, ma energia. L’ho sempre saputo ma solo dopo questo corso lo so nella concretezza. E comunque ora ho anche la voglia di condividerlo con gli altri. Un abbraccio quantico”. (Raffaela)

“l’incontro con te Alessandra mi ha lasciato una profonda fiducia nelle mie capacità.

Sapere che ognuno di noi è l’artefice di ogni evento ti fa sentire padrone di te stesso. GRAZIE”. (Emanuela G.)

“Il corso è andato molto bene. Mi ha dato “in mano” uno strumento potentissimo: la mia energia, attraverso la quale posso raggiungere i miei obiettivi.” (Mirella R.)