Yes Coaching. Translate here

.

 

Ad ognuno di noi può accadere di avere un momento di confusione, di insoddisfazione, quella sensazione che crea un sottile disagio che si riaffaccia durante le nostre giornate o durante notti insonni. Forse qualcosa che non è andato come speravamo, qualcosa che ci ha costretto a cambiare rotta, nostro malgrado.

In questi momenti si prova meno gioia e si vorrebbe fare qualcosa per riavere quella serenità che parte dall'interno e che illumina le giornate.

A volte si teme una depressione. 
Prima di arrendersi all’idea di essere “malati” o in caos mentale, potrebbe essere utile lasciare che questo delicato momento venga sostenuto dall’esterno, attraverso un percorso che sollecita ad osservare ciò che accade dentro; un percorso di conferenze olistiche che stimolano nell'osservare la situazione attuale da svariati punti di vista fino ad oggi forse mai presi in considerazione, utili per creare i mattoni di una nuova casa e poi, se ne se sente l'esigenza, integrarlo con un percorso individuale, di coaching.

Forse desideri avere maggiore fiducia in te stesso, maggiore autostima e sicurezza, maggiore serenità. Desideri capire cosa vuoi veramente, quale possa essere la tua nuova strada da iniziare per un futuro migliore, più sereno, più leggero.

Seguendo il percorso "CONQUISTARE IL BENESSERE INTERIORE", potresti raggiungere una visione della vita più serena e appagata, con un metodo consolidato, che diventa parte del tuo nuovo, positivo, stile di pensiero e quindi stile di vita.

Sarai portato per mano a scoprire la
meravigliosa potenzialità sopita dentro di te!

"PER-CORSO" conferenze olistiche:
Primo Livello n. 6 serate: ciclo base
Secondo Livello n. 6 serate: approfondimento

(un incontro a settimana: durata 1 ora e mezza ciascuna)

Durante gli incontri sono previsti lavori di condivisione ed esercizi di rilassamento.

Pesaro. Gennaio 2014 (le date saranno comunicate a breve)
Partecipa all'incontro di presentazione
 S pazio Salute San Decenzio Via San Decenzio 20    Pesaro
tel : 0721.34233
mail : info@spaziosalutesandecenzio.it
www.spaziosalutesandecenzio.it