.Più conosco il cielo… e più devo (voglio) vivere -al meglio- la terra
Corso: 1-2 Marzo 2014    ARDEA (Roma)
Ore 10.00-19.00

Il corso ha avuto un percorso di più incontri ed è stato emozionante per tutti… anche per me… grazie a tutti i partecipanti.
Vi aspetto ai prossimi seminari !!
 

 
Yes Coaching. Translate here


Per apportare il maggior risultato ai partecipanti, si è stabilito di porre posti limitati
(Al raggiungimento del numero massimo stabilito verranno chiuse le iscrizioni).

Ardea (a mezz'ora da Roma)
Associazione Forza Vitale – Via Ragusa, 5/b – Ardea
 
ISCRIVITI al numero 06 9130435
                  
 
L'organizzazione pratica della nostra vita e la gestione del denaro, si mescolano con difficoltà con il nostro percorso spirituale. Noi però siamo esseri spirituali dentro un corpo fisico, immerso nella materia, che necessita di cibo, vestiti e comodità varie che rendono più agevole il percorso spirituale.
La separazione tra spirito e materia crea ampie difficoltà nel corso della nostra vita, l’ansia cresce quando ci si rapporta con la materia, a causa dei condizionamenti con cui siamo cresciuti; è necessario un lavoro su noi stessi per sfatare il mito che la materia limita lo spirito.
Faremo un viaggio insieme per imparare a gestire la nostra energia personale su ciò che c'è di tangibile nel nostro presente, attraverso un percorso che toccherà ambiti di:
PNL, aspetti quantistici, analisi transazionale, (e altri metodi efficaci che scoprirai sul posto),  fino ad esplorare anche il nostro complesso rapporto con il denaro.
 
ISCRIVITI CHIAMANDO IL NUMERO  06 9130435 
Essere ricchi non significa solo accumulare il denaro ma averne sempre per tutto quello che ci necessita e per godere ogni tanto di piccoli spazi "extra" che meritiamo di vivere.
Impareremo a prendere la consapevolezza di come far fluire l'energia di ciò che meritiamo, lontano da timori, paure, condizionamenti errati e nello stesso tempo metteremo subito in pratica metodi semplici, efficaci e veloci per sentire di vivere come esseri spirituali, che però non si fanno gabbare dal non saper gestire concretamente la nostra vita terrena.
Un caro amico tanti tanti anni fa, mi disse: "se sei nata cane, mettiti a quattro zampe e abbaia". Oggi capisco che mancava un piccolo pezzo: c'è una visione di noi stessi che ci consente di fare la scelta di vivere in cielo e in terra, al meglio, mescolandoli sapientemente e gestendo entrambi con amore e praticità.
Un sano rapporto con il denaro ci aiuterà a vivere meglio il nostro percorso spirituale.
Conoscendo un programma rivoluzionario che può liberare la nostra energia finanziaria saremo sollecitati a raggiungere obiettivi di vita, personali, di gioia e "benessere globale".
 
ISCRIVITI CHIAMANDO IL NUMERO  06 9130435