Yes Coaching. Translate here

.

INSIEME PER UNA TOTALE TRASFORMAZIONE
ALLA SCOPERTA DI SE STESSI

3 giornate in una splendida masseria nel Salento
(Capodanno 2014-2015).
ISCRIZIONI CHIUSE

 

Una vacanza di capodanno diversa dal solito, fuori da schemi lontani dalle solite feste di fine anno. Un intenso viaggio di tre giorni da vivere nella libertà di essere te stesso, divertendoti e rilassandoti.

Tornerai a casa con una ricarica energetica che ti farà sentire determinato a porre un "punto e a capo!", per un nuovo anno e una nuova vita, piena di positività.

Il percorso che vivremo si spiega difficilmente a parole, se non si è sperimentato. Vivrai giornate che offriranno la possibilità di poter cogliere l'invito ad essere te stesso, mentre conoscerai nuove persone e ti immergerai in punti di vista diversi rispetto ad oggi, divertendoti.
Verranno trasformate convinzioni ed idee che ti appesantiscono e che ti limitano, per incontrare finalmente la serenità e la bellezza del tuo essere.

Durante queste giornate potrai:

– imparare ad alleggerire la tua quotidianità, qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita;

– condividere con nuove persone;

– progettare un nuovo modo di vivere la tua vita, pieno di energia e positività;

– far emergere la tua vera natura, libero di "essere" te stesso!

– imparare nuovi modi di vedere la tua vita

Il percorso prevede esercizi, rilassamenti guidati, tecniche mirate.

Scaturiranno da dentro di te molte domande nuove. Nessuno può rispondere a queste domande per te; nessuno può dirti cosa fare e come.

Da una particolare profondità dentro di te, scoprirai di essere andato oltre l'immagine costruita fin qui, che ti identifica in ciò CHE FAI, cioè in un ruolo specifico nella società. Andrai naturalmente oltre il dirti che sei "un ingegnere", "un dottore", un "dipendente aziendale", "una casalinga" o identificarti con una religione specifica.

Sarai tu, emergerà ciò che SEI, la tua vera essenza, dalla quale potrai fare le migliori scelte per ogni ambito della tua quotidianità, grazie ad una rinnovata visione della vita.