Diritto di Recesso

Gli acquisti effettuati sul sito yescoaching.com /.it sono regolati dalla legge relativa sulle vendite per corrispondenza e a distanza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto fisico ed essere rimborsati della spesa.

Il recesso potrai esercitarlo in due modi:

1.Con lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo:
Durga Ltd CMS, St. Peter’s Street – San Gwann, SGN 2310 Malta

  1. Con una mail all’indirizzo email: ghouseltd@mail.com a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive ed a tal fine farà fede la data e l’ora indicate sul timbro postale.

I prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e opportunamente imballati, nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori e spediti tramite corriere espresso presso l’indirizzo concordato. La spesa di spedizione resta a tuo carico.  Confeziona con cura il pacchettino per la resa ed inserisci al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e le istruzioni per la sostituzione e/o il rimborso.
Il termine massimo per il rimborso da parte di Yescoaching è di 10 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti presso il magazzino (art.54 Codice del Consumo).

Prodotti digitali: il diritto di recesso non può essere esercitato su contenuti digitali (ad esempio e-book, mp3, videocorsi per download) forniti mediante un supporto non materiale se la fornitura del contenuto digitale è iniziata con il tuo consenso espresso.

Garanzie

Tutti i Prodotti sono coperti da garanzia in caso di vizi o difetti di fabbricazione.

Prodotti Danneggiati

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail ghouseltd@mail.com citando “articoli danneggiati” nell’ oggetto dell’e-mail

Declinazione delle Responsabilità

Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una scelta corretta e consapevole.

Le informazioni presenti sul sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.

Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce in alcun modo la consulenza del medico curante.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto in forma scritta, tramite raccomandata A/R a Durga Ltd CMS, St. Peter’s Street – San Gwann, SGN 2310 Malta

Se il Cliente è un consumatore, ogni controversia civile e/o penale relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita a distanza sarà di competenza territoriale del foro di riferimento in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Malta