E' arrivato il tempo di accedere alla tua forza interiore attraverso la meditazione.



OGGI PUOI IMPARARE davvero COME FARE LA MEDITAZIONE.

Quante volte hai sentito dire: "Solo coloro che modificheranno la propria frequenza interiore entreranno nel nuovo mondo".
Belle parole, profonde, che stai sentendo da più parti ormai, ma che spaventano se non sai bene come agire.
Quindi voglio dirti cosa penso io di questo.

"Imparare la meditazione" è un percorso di tre audio e contiene antiche tecniche sufi, e moderne scoperte relative alla corteccia cerebrale e alle connessioni neuronali utili a "spegnere" i tuoi pensieri ricorrenti e le tue emozioni pesanti. Un crescendo interiore per portarti ad abituare la tua mente ad attingere al bene più prezioso che nessuno deve più insegnarti ad "attivare" perchè puoi solo scoprire come farlo emergere da dentro di te spontaneamente. Tutto l'audio infatti ha il solo obiettivo di portarti ad apprendere come entrare in meditazione, cosa che avverrà spontaneamente quando la mia voce resterà silente, momento nel quale sarai nel profondo di te stesso. Nel primo audio avrai solo pochi minuti preziosi di completo silenzio e via via, nei due audio successivi questo tempo silenzioso aumenterà, per farti arrivare a comprendere come sia facile poi ESSERE nella meditazione con la gioia nel cuore.

 

Inizia da ORA »

BONUS OMAGGIO: Insieme agli audio ricevi in omaggio il piccolo ma prezioso eBook in PDF
"La meditazione non è un atto religioso... è una tecnologia".
Un testo che ti aiuta a comprendere di più la Meditazione e i suoi REALI benefici.
Al contrario di altri prodotti che apportano bellissimi concetti che però non ti mostrano come applicarli alla tua vita per ottenere i miglioramenti che desideri, qui hai un allenamento per generare una nuova serenità da dentro di te.
Da oggi infatti ti accompagno passo dopo passo a scoprire la bellezza del mondo sopito dentro di te.

Scarica l'audio da QUI »e inizia da subito a provare la gioia

A differenza di altre persone che insegnano la meditazione, ma in realtà non l’hanno mai realmente fatta propria per generare il proprio destino e l'hanno spesso resa disponibile agli altri per mantenerli fidelizzati nel tempo, io sono sempre andata controcorrente. Pur con grande rispetto per le scelte altrui, non ho mai voluto riempire le persone di teorie e belle parole fini a se stesse. Ho sempre sentito questo percorso come una sorta di missione da quando ero adolescente e porto le persone a cambiamenti concreti che li traghettano nel comprendere che l'oro è un bene interiore e non va cercato in miniere altrui.

Ti confesso che per me la Meditazione è stata sempre molto semplice da fare, e non posso dire di aver fatto fatica, perchè l'ho vissuta con estrema istintività sin dalla mia adolescenza. Grazie a questa forse ho sempre sentito quel fuoco dentro che mi ha fatto essere di sostegno nel tempo a centinaia di persone.

Voglio ora descriverti  quali aree del tuo cervello si attiveranno quando seguirai l'audio Imparare la Meditazione:

Quello che posso garantirti è che se seguirai queste indicazioni, esattamente come hanno fatto tutti coloro che  hanno poi raggiunto una nuova serenità negli anni, otterrai un miglioramento scientificamente certo in ogni area della tua vita. Te lo indicherò con umiltà, e non come un maestro da onorare posto su una colonna, ma come un frammento della tua stessa scintilla che si è separata all'origine dei tempi, aiutandoti oggi a "ricordare" chi sei.

Clicca sul pulsante qui sotto e inizia da subito ad ascoltare il primo dei 3 audio "IMPARARE LA MEDITAZIONE"!

Smetti finalmente di delegare ad altri la realizzazione dei tuoi sogni o dei tuoi progetti e apriti a te stesso per imparare ad ascoltare LA TUA voce interiore che tutto sa e della quale non ti sei mai fidato perchè non l'hai mai contattata realmente.

Inizia da qui la tua Meditazione »

Ecco i commenti spontanei di chi ha ascoltato: "Imparare la Meditazione"

“Alessandra, con questo audio mi sono sorpreso! Ho scoperto che SAPEVO meditare. E’ stato facile. Ho sentito piano piano che il mio corpo era come se rallentasse le sue funzioni e io mi sono sentito immerso in una pace profondissima. Grazie!” ”

Giovanni Gennari

“Man mano che procedevo nell’ascolto dell’audio sentivo un rilassamento profondo e ad un certo punto mi sono detta: Oddio, sto meditando! Poi ho dimenticato anche di sentire i miei pensieri e sono entrata in una pace infinita. Bellissimo! Non pensavo fosse così semplice!”

Antonella Versaci

“E’ stato un percorso molto importante per me. E poi… incredibile!! Meditare con l’audio è davvero facile. Non pensavo di poter svuotare la mia mente così facilmente. Le tecniche sono facili e hanno portato immediati risultati. Ho fatto la meditazione per tre giorni di seguito. Al terzo giorno avevo tante di quelle intuizioni che ho dovuto scriverle. Ho così finito inaspettatamente in due giorni un progetto che era bloccato da tempo. Grazie grazie grazie.”

Luca Berardi

Nello spazio tutto mio, connessa al mio respiro, con la mente leggera, dalla fontanella comincia a fuoriuscire il tiepido miele che dolcemente accarezza e da calore al mio corpo. Minuti di alto Benessere, di colori che mi avvolgono. Lascio la Meditazione ringraziando profondamente il Creato e chi l'ha creata con un senso di leggerezza e maggiore visione. Presto ci ritroveremo io e il "miele"🙏

Liboria Sortino (Beny)

Vuoi avere anche tu questo entusiasmo
e questa nuova chiarezza in te?

Inizia da qui la tua Meditazione »


Come si compongono i 3 audio
e come possono essermi utili?

Il primo audio ha uno spazio silenzioso di pochi minuti per allenare la tua mente ad accogliere la tua coscienza. Attraverso la mia voce, l'audio ti accompagna in una percorso che genera un crescendo energetico interiore e va a sollecitare il tuo lobo frontale. Come sai, una volta attivato da te con le tecniche che ascolterai, questo "spegne" le attività del resto del corpo e ti porta in una profondità preziosa, fino a farti attingere ad una nuova serenità. Il Primo audio è un allenamento: se hai familiarità con la meditazione bastano 10 giorni prima di passare al secondo audio. Ma se non hai mai fatto Meditazione, ti suggerisco di seguirlo per 20 giorni circa prima di passare al secondo audio. La tua continuità e la ripetizione, giorno dopo giorno, farà il resto al fine di aprire lo scrigno al quale si accede attraverso una porta che aprirai via via al fine di far entrare in te l'accoglienza al secondo audio.

Il secondo audio ti abitua ad allungare la fase di silenzio nella quale, senza ascoltare parole, abitui la tua mente ad interiorizzare maggiormente. Va ascoltato la Mattina. L'ideale è appena sveglio, prima quasi di aprire gli occhi. Questo perchè sei ancora nelle onde cerebrali utili e non farai sforzo ad entrare in profondità.

Il terzo audio è davvero "speciale" perchè apporta un ulteriore aiuto: sotto la musica percepirai frequenze di guargione in multifrequenza, tridimensionali, e se sai di cosa sto parlando, hai già compreso che questo tipo di frequenze viene da lontano e non fa parte della moda del momento, ma proviene da studi consolidati in 20 anni di verifiche e risultati grazie al team medico americano con il quale collaboriamo anche in Detox Italia. Con questo audio proverai una profondità meravigliosa. Ma per arrivare a questo ti suggerisco di allenarti come indicato. Il Terzo audio va ascoltato SOLO la SERA. Importante: non utilizzare MAI questi audio mentre si guida.

I 3 audio hanno all'interno la stessa guida che ti accompagna via via nella tecnologia idonea a  farti raggiungere il silenzio interiore, ampliando il momento del silenzio, supportato nell'ultimo audio da frequenze idonee.

Inizia da ORA »

Chi sono?

Mi occupo professionalmente di crescita personale da oltre 25 anni sia in ambito aziendale che olistico. Per questo, posso certamente dire di conoscere ormai molto bene questo settore. E posso dirti che chiunque senta che la sua vita si sta dirigendo su binari che non sono quelli che desiderava per sé, provando così un senso di fallimento e di frustrazione, solitamente può scegliere di percorrere due vie alternative, per risolvere i propri problemi:

1. Cercare risposte nelle altre persone, delegando il proprio potenziale

2. Rivolgersi allo spazio sacro presente in ognuno di noi, te incluso, dal quale solo TU sarai il tuo maestro personale e apprendere una volta per tutte come attingere al tuo potenziale e alla gioia con certezza

 

Inizia ad assaporare la leggerezza della serenità
con i 3 audio "Imparare la Meditazione"
+ BONUS 1 eBook Pdf
"La meditazione non è un atto religioso... è una Tecnologia"
!

Non puoi avere il secondo e terzo audio,
prima di aver comprato il primo.

SCARICA GLI AUDIO
N. 2 + N. 3
Devi aver prima ascoltato l'audio il N. 1

SCARICA GLI AUDIO
N. 1 + N. 2 + N. 3
+ BONUS eBook
Inizia da qui la tua serenità

La meditazione è uno strumento che tutti vogliono attuare. E forse anche tu fai meditazioni. Ma quanto puoi ammettere a te stesso di saper restare poco più di due nanosecondi nello spazio silente dal quale attingere allo spazio sacro dove tutto ti diventa possibile?

Non devi rispondermi, perchè la risposta l'ho avuta in questi 30 anni di affiancamento personale dove centinaia di persone mi hanno aperto il loro cuore. Da oggi puoi entrare nello spazio della gioia interiore senza fatica grazie a questi audio.

Inizia ORA questo Percorso dentro di te e Impara a Meditare con me. Clicca il pulsante qui sotto e inizia!

Smetti finalmente di fallire ogni volta che provi a realizzare i tuoi sogni o i tuoi progetti e ottieni gli Strumenti Operativi più vantaggiosi per avere un Miglioramento Scientificamente Certo in ogni area della tua quotidianità, ottenendo una serenità totale nella tua vita!

N.3 Audio + il PDF "la meditazione non è un atto religioso, ma una tecnologia" come Bonus Omaggio.

Aquista ORA »prima che lo sconto finisca