Yes Coaching. Translate here

.

Rilassamento guidato audio Yes Coaching

Ci sono molti altri rilassamenti on line, alcuni davvero ben fatti.
La maggior parte di questi sono utili anche solo per ottenere un po’ di relax. Impara a discernere la tipologia del rilassamento.

Questo rilassamento in particolare è davvero utile, se seguirai con continuità le istruzioni; ci sono anche altri rilassamenti del Metodo Yes Coaching e ognuno di questi ti farà perseguire un obiettivo diverso nella tua mente o nel tuo subconscio.

Questa tipologia di rilassamento del Metodo Yes Coaching, se vuoi e se lo seguirai come suggerito, ti sosterrà nella tua crescita personale.

Ero adolescente quando ho scoperto l’incredibile importanza del rilassamento guidato, quello che ti mette in contatto con la tua parte più preziosa. Allora ero membro di un gruppo di meditazione molto speciale.

Solo nell’85 però ho testato la sua incredibile potenzialità, provandolo sulla mia pelle in maniera costante. L’ho usato infatti per più di due mesi consecutivi, con forte tenacia e costanza. Durante il rilassamento inserivo il mio vero desiderio, sempre lo stesso per i due mesi, certa della sua realizzazione.

Dopo qualche tempo, la sorpresa: il cambiamento era lì, davanti a me… e io l’ho afferrato.

In quegli anni, usavo accorgimenti mirati e precisi, quelli che oggi vengono mostrati in fondo nella fisica quantistica, nella teoria del campo unificato, nella PNL, anche se ognuno in modo differente. Questi accorgimenti non avevano un nome preciso allora e, devo ammettere, all’inizio erano causali. Poi negli anni 90 sono convogliati nel Metodo YesCoaching.

Oggi ci sono moltissimi metodi relativi alla crescita personale e ogni metodo ti aiuta a raggiungere, con strade diverse, una sola meta: il miglioramento di te stesso e lo sviluppo del tuo potenziale.

Per me, oggi, non è importante il nome del Metodo, ma che funzioni. :-)

Questo rilassamento guidato è gratuito per te; può essere usato per inserire in te un nuovo punto di vista, dal quale osservare la tua vita. Ascoltalo la prima volta per intero, solo per rassicurare te stesso che il contenuto sia in linea con ciò che pensi. Poi, puoi ascoltarlo giorno per giorno (possibilmente superando il ciclo dell’abitudine di 23 giorni… ma ho visto che funziona ancora meglio superando i 30 giorni), e sarai sorpreso di come puoi rasserenare la tua quotidianità!

Se non hai tempo/voglia, puoi anche mettere le cuffiette prima di addormentarti. Funziona lo stesso, se lo avrai sentito per intero almeno due/tre volte da sveglio, acquisendo le relative consapevolezze.

Alcune persone mi chiedono di inserire una parte con la propria voce in un punto dell’audio, per programmare una nuova piacevole energia costruttiva. E le cose attese accadono!

Se vuoi, scrivimi, lo faremo insieme. Se hai desiderio di condividere con me, scrivimi pure  su contatti (at) yescoaching.com, anche solo per ricevere tutti i suggerimenti utili, nell’uso.

Eccolo! Si scarica Gratis! Mi raccomando di sentirlo in cuffia!

Ora tocca a te!