2012: E' il momento di cambiare con il supporto del blog di Yes Coaching!Se ti trovi di fronte ad una periodo con situazioni “pesanti”, dove ogni giorno accade qualcosa da gestire con impegno… e senti che le tue energie non sono sufficienti a farti sentire in armonia con te stesso e con gli altri, sarebbe bene (per te) pensare che questo sia il momento giusto per cambiare.

Focalizzati su di te.

Pensa a cosa potresti cambiare di te ora, per vivere meglio ed entrare in un tuo nuovo mondo.

Puoi iniziare a cambiare proprio le tue modalità di pensiero che non ti consentono di sentirti sereno, sicuro. Oppure puoi cambiare frequenza, alleggerirti e smettere di prendertela per ogni cosa dicano le persone intorno a te, di te, non in linea con la strada che vorresti percorrere.

Che stia per cambiare un anno o un’epoca, il  2012 può essere per te DAVVERO un passaggio importante. Fossi in  te, non mi soffermerei sul pensiero terroristico del 21 dicembre 2012 stesso, ma su come tu possa cambiare ORA, OGGI!

Come togliere queste situazioni pesanti, disagevoli che non ti fanno vivere serenamente?

Inizia ad ignorare l’istinto che potresti avere, per  le cose che accadono nella tua vita o le persone che incontri , di definire tutto come BUONO o CATTIVO.  
Questo è ciò che appare davanti ai nostri occhi se manteniamo “il filtro” dei nostri condizionamenti avuti fin qui. Ma ora non è più il tempo di farsi coinvolgere da condizionamenti che non sono vantaggiosi per noi stessi.

(Continua…)

One Response Comment

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.