Durante le giornate in aula, quando qualcuno accenna alla fatidica data del 21 dicembre 2012,  in molti mi chiedete: tu che da qualche decennio (eh, sì, l’età c’è:-) segui con tanta passione la fisica quantistica, sai cosa accadrà il 21 dicembre?

Io ne so quanto voi… ma mi piace da matti ( e non mi stancherei mai) informarmi e leggere e cercare.

Di sicuro quello che so è che fino a che mettiamo in atto pensieri terroristici o anche semplicemente negativi su qualsiasi cosa sia presente nella nostra vita, che sia la terrificante data del 12-12-2012  (che i Maya non interpretavano certo come “fine del mondo”) o sia il timore di non guadagnare denaro, non c’è differenza: ormai sappiamo che le nostre emozioni influenzano sia la nostra piccola vita che quella dell’intero pianeta (massa critica). Quindi la risposta va da sè! Cambiamo pensieri e  leghiamoli ad emozioni positive, osserviamo la nostra vita attraverso la visione di ciò che vogliamo, come se fosse già così e… per molti funziona.

Basta crederci!

E questa, che sembra una battuta, in realtà è la vera chiave del tutto 🙂

Quindi, lascio la parola a chi ne sa certamente mooooooolto più di me e vi suggerisco di vedere questo video dove troverete qualche risposta alle vostre frequenti domande. E anche in questo caso, in base a cosa vorrete ascoltare di questo video, troverete chiavi DAVVERO interessanti.

Buona visione.

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.