Buongiorno a tutti, vacanzieri e non.

Chi ha partecipato all’ultimo master DetoxItalia.com di 2° Livello il 25 e 26 Luglio a Roma aveva un compito. Ricordate? Abbiamo iniziato a programmare il futuro dopo aver svolto l’esercizio di cancellazione di ciò che era scomodo nel vostro passato e non allineato ai vostri attuali desideri.

Avrei potuto fare come tanti colleghi che vi inviano decine di email per chiedervi: “stai mettendo il foglio dove ti ho indicato? Hai ricordato stamattina di generare la trasformazione? Etc.” Ma io sono dell’idea che siamo persone adulte e responsabili e non bambini che hanno bisogno di essere ripresi più e più volte. Ognuno di voi ha fatto una scelta in quel momento: ESEGUIRE IL VOSTRO DETOX EMOZIONALE!

Oggi vi dico solo quindi amorevolmente: non mollate!
L’errore maggiore che fanno le persone in questo periodo è di saltare di qua e di là e afferrare con superficialità qualcosa, e poi incontrano altro e afferrano quello e poi altro ancora… Questo non apporta risultati.
Avevo scritto un articolo tanto, ma tanto tempo fa sul blog di YesCoaching a questo proposito: se sali su un taxi e cambi continuamente destinazione, arriverai mai alla tua meta? NO. E se non dai la destinazione? Nemmeno.

Io desidero solo essere uno strumento amorevole per ricordarti che il navigatore sei tu! Il tuo maestro è quello interiore, è già dentro di te. Io posso solo mostrarti come attivarlo. E come ricordarti chi sei e come diventare ciò che desideri.

Con amore, dedizione e umiltà verso questa missione di sostegno, vi auguro ogni bene.

Buon DETOX ragazzi. Non mollate!
Ci vediamo al prossimo Master !

Scritto da Alessandra Vicario

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.