Da questa mattina il mio cellulare è impazzito. Ho ricevuto decine e decine di messaggi di richiesta sulla meditazione del 21 agosto divulgata con whats app per sapere cosa ne pensassi.

Io penso solo una triste cosa: anche in un meditazione collettiva abbiamo creato separazione! Parliamo tanto di fisica quantistica, del fatto di essere tutti UNO, di amore incondizionato… e poi è partita una vera e propria campagna di chi fosse pro e chi contro, creando separazione.

Quando ho ricevuto il messaggio su whats app ho inviato ai miei contatti il mio commento: “questo è l’evento che sta girando; se volete farla, agganciatevi solo pensando di inviare armonia e amore”.

E poi… eclissi o non eclissi solare? Ricordiamo che come dietro alle nuvole c’è sempre il sole, anche dietro ad una eclissi il sole resta al suo posto. Dipende dal nostro “livello” di prospettiva direi 🙂

Personalmente non so da chi sia partito tutto questo, anche se un amico ha detto che è un messaggio nato come un’azione commerciale, con un obiettivo ben diverso dalla meditazione stessa. Certamente chi ha scritto il messaggio avrebbe potuto esprimersi al meglio ponendo il suo focus sull’armonia e non sulla paura. Ma evitiamo il giudizio. Sappiamo che se una certa cosa accade, non è importante la cosa in sé ma l’interpretazione che gli diamo.
Sono nati tanti gruppi spontanei per meditare, quindi io voglio prendere il lato positivo di questo evento: tante persone hanno voglia di pace e armonia e si sono ATTIVATE. In molte città sono nati appuntamenti di massa anche in sedi specifiche per meditare.

Mi avete richiesto in molti un consiglio. Eccolo. Un’unica cosa non va fatta: CREARE SEPARAZIONE! In questi giorni abbiamo l’opportunità di mettere in pratica la teoria del tutto: sia che vogliate fare questa meditazione, sia che non ve ne freghi un bel nulla; sia che siate “con”, sia che siate “contrari”… inviate pensieri di amore a tutti, nel rispetto di ognuno.

E se vi piace fare meditazione, qualche minuto ogni mattina è davvero il modo migliore per cambiare l’armonia globale.

Free_HugsRegalo on line decine di audio di meditazione da 16 anni su YesCoaching.com (e sta per arrivare il nuovo sito YesCoaching con tanti incredibili omaggi per te dalla fine di settembre), su AddioTossine.com, nei corsi formativi…. Se volete ascoltare questi audio o quelli di tanti altri amici che come me desiderano generare la serenità va bene tutto: basta farlo 🙂

Oppure… creiamo noi un appuntamento! Ogni mattina alle 7 in tutta l’Italia per 30 secondi visualizziamo l’immagine di miliardi di persone che sorridono o si abbracciano volendosi bene. Vedremo in breve la differenza.

One Response Comment

  • Nico  20 Agosto 2017 at 16:30

    Sono d’accordo con te: una persona può anche chiedere un consiglio a chi è più esperto nella meditazione, ma questa è tecnica. La cosa veramente importante è l’intenzione che mettiamo. Il cuore e l’intenzione. Il resto è secondario.
    In quanto alle forze negative o positive, sappiamo che la luce esiste perché c’è il buio, il più esiste perché c’è il meno, lo ying perché esiste lo yang. Tutto è relarivo.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.