happy new year! Buon anno nuovo dal Blog di yes Coaching

happy new year! Buon anno nuovo dal Blog di yes Coaching

Il 21 dicembre sembrava per molti la fine del mondo… ma abbiamo sottolineato in tanti (e più volte) la necessità di non farsi travolgere da pensieri terribili,  considerando che gli stessi Maya avevano indicato questo passaggio come  “l’inizio di una nuova era“. Un nuovo importante cambiamento. E forse per qualcuno… qualcosa è già cambiato.

Tu accogli la possibilità di un  cambiamento dentro di te, nella tua vita, nelle persone che ti circondano, negli eventi che accadono e focalizzati sempre di più sulla visione di una maggiore leggerezza nella tua quotidianità, senza lamentarti con gli altri di ciò che non va, senza dirti che tutto va storto, senza buttarti giù, senza giudicare gli altri, ma lasciando consapevolmente che la serenità ti avvolga.

Si tratta a volte di fare una scelta.

Per molti il 31 dicembre vuol dire analizzare l’anno appena terminato, guardarsi indietro e vedere cosa è accaduto, cosa si vorrebbe migliorare… ecco! Scegli ora come vorresti vivere da questo momento in poi. Inizia con il cambiare IL TUO pensiero.
Di’ a te stesso “questo è un giorno nuovo per me. Io sono diverso e agisco da questo momento in modo diverso, accogliendo tutto ciò che potrebbe migliorare nella mia vita, iniziando io stesso a vivere win-win: ogni cosa che faccio è sì per un vantaggio mio ma anche per le altre persone coinvolte in ciò che voglio fare”.

E’ un primo passo, per vivere da ora in modo migliore. In un mondo nuovo e migliore.

Buon anno nuovo allora, dentro di te!

Alessandra Vicario per Yes Coaching

One Response Comment

  • beny  31 Dicembre 2012 at 09:26

    WIN- WIN………….STRONG HUB

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.