E' il momento di scegliere e cambiare! Utilizza il blog di Yes Coaching per imparare nuove modalità di scelta(… Segue da…)

Ora non è più il tempo di farsi coinvolgere da condizionamenti che non sono vantaggiosi per noi stessi.

Acquisisci sempre di più la possibilità di osservare davvero ciò che sta accadendo intorno a te e non soffermarti solo nel vedere le cose in base a ciò che vorresti, ma in base a ciò che c’è da imparare ora da queste.

A volte ti trovi di fronte a verità che sembrano uniche… e invece ognuno di noi ha la propria sfaccettatura di verità.

Basterebbe trovare ogni giorno maggiore energia positiva, guardare le cose che accadono anche attraverso il filtro di occhi altrui e sicuramente potrai farcela, scoprendo nuovi punti di vista.

Dobbiamo ricordare che non importa quanto possa essere difficile fare un passo che ci porta a guardare dentro noi stessi e trovare il buono in ogni cosa, ma questa è davvero una delle poche vie (non certo l’unica!) che può aiutarti nel porre  energia positiva in ciò che fai. 

Questa è una delle modalità utili che ti aiutano a cambiare le frequenze delle situazioni che ti circondano e della vita stessa, per entrare in un tuo mondo nuovo.

E se ti viene difficile guardare ciò che stai vivendo oggi, con obiettività, allora potrebbe essere utile per te fare un passo indietro per poter  filtrare, attraverso il sovraccarico di informazioni che hai ricevuto fin qui, ciò che davvero ti sta a cuore in questa vita.

Fermati, resta nello spazio del silenzio anche per pochi minuti; chiedi (a Dio o a chi vuoi tu…) di poter capire come agire.

A volte basta fermarsi e… osservare.

Alessandra Vicario per Yes Coaching

One Response Comment

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.