Hai voglia di lavorare un po’ sulla tua crescita personale, ma non vuoi spendere 1000 euro per un seminario di un fine settimana o per una serie di sessioni di Personal Coaching?

 

 

Ecco il motivo della nascita di Yes Coaching!

Basta avere un pc e una connessione ad Internet.

 

Nella mia ventennale esperienza ho notato quanto fosse utile creare un metodo come YesCoaching,  che fosse contemporaneamente informazione, formazione e coaching.

 

 

Alcuni mi chiedono: come funziona operativamente?

Te lo spiego subito, ma puoi anche vedere una demo.

Sullo schermo del tuo computer vedrai delle slide che scorreranno con modalità flash (quella dei siti in movimento…), come se fosse un video e ascolterai la mia voce.

La prima volta che vedrai le video sessioni di Coaching dovrai dare il tempo di caricamento al sistema on line. Il Video non appesantisce il tuo pc, perché resta on line nella tua area riservata.

Una volta dato il “play”, il sistema fa da sè. Tu ascolterai via via le varie parti e potrai mettere pausa per effettuare gli esercizi pratici (utili per diventare il pilota della tua vita!) o interrompere quando sarai stanco. Nel momento in cui riprenderai, il video ti chiederà se vorrai ricominciare da dove hai interrotto.

Se hai un dubbio o se vuoi che interpretiamo insieme i risultati dei vari test… mi puoi scrivere per richiedere una sessione telefonica gratuita(*). Il tutto incluso in un investimento economico davvero contenuto!

Facile no?

In questo modo puoi fare il percorso secondo i tuoi tempi, fino ad ottenere una decina di sessioni di coaching.

E se sei “di coccio” 🙂 , come dicono a Roma, potrai ascoltare e riascoltare quel pezzetto difficile da digerire mentalmente tutte le volte che vuoi.

Io ti suggerisco di non ubriacarti di informazioni e di ascoltare un po’ alla volta (in genere mezz’ora, inclusi gli esercizi da svolgere è un tempo corretto per procedere adeguatamente), per lasciare che le informazioni si depositino man mano in te, prima di proseguire.

Ti suggerisco di prenderti un impegno settimanale (o bisettimanale) con te stesso e non rimandarlo mai. Datti un giorno a settimana (o due) e un orario TUTTO TUO.

Spesso diamo priorità agli altri, piuttosto che prenderci il nostro tempo utile a migliorare anche il dialogo con gli altri.

Allora, sei pronto a procedere? J

 

 Ti aspetto su Yes Coaching!

Alessandra Vicario per Yes Coaching

 

 

 

(*) tempo: 30 minuti.



2 Response Comments

  • Stella  12 Settembre 2009 at 11:18

    Non ci credevo, lo ammetto. Ho comprato le video sessioni per pura sfida nel poter dire: tanto poi se non mi piace me lo rimborsano. Ho iniziato e un po’ per volta mi ha preso. Ho fatto gli esercizi (confesso: non tutti!) ma sento il cambiamento in me. Bello! Bello davvero. Lo suggerisco a chiunque stia passando, come me, un momento duro e non sappia ancora bene dove andare e cosa fare.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.