Sta per terminare l’anno. E, alla faccia di chi è apocalittico per il 2012 :-), ne passerà un altro e poi un altro e un altro ancora… e tu, ad ogni capodanno, ti dici: “Addio anno vecchio! Il prossimo anno sarà migliore!”
Ma ormai sai che per avere un anno migliore dal 1° di gennaio, occorre che tu OGGI inizi a creare nella tua mente non solo ciò che vuoi, ma ciò che SEI CERTO DI MERITARE.
Quindi, prima, eccoti alcune domande da porre a te stesso.
Sei pronto a scoprire cosa vuoi davvero dal tuo domani, creandolo già oggi nella tua mente?
Sei pronto a vivere la tua vita con passione e osservare la tua quotidianità mentre accade, pensando che ogni cosa ti insegna a fare un passo in più per avvicinarti alla serenità?
Sei pronto ad evitare di concentrarti principalmente su ciò che c’è di giusto o di sbagliato (dal tuo punto di vista) nella vita degli altri?
(Ognuno fa ciò che sa e che può e se è legato al proprio cuore, ciò che fa è certamente la cosa migliore per se stesso).
Insomma, sei pronto a fare finalmente il passo verso la tua serenità????
Se la maggior parte delle tue risposte a queste domande è stato un “SI !!!!!” …pensa che tutto questo sia già qui. Il metodo ormai è noto, ma occorre applicarlo con continuità e … amore per se stessi. Se ci sono riusciti gli altri, perchè tu non potresti???
Un passo per volta, come detto più volte e come certamente già sai (registrazione, ripetizione, convinzione…).
Il limite reale di tutto questo? C’è. Nulla accade se ci credi poco o niente e se non hai continuità nell’agire su questa via.
Il rischio concreto di tutto questo? C’è. Al massimo resti nella vita che hai. Se sei soddisfatto su tutta la linea, non c’è da preoccuparsi. In caso contrario, la scelta è solo TUA.
Puoi agire da ora, da subito, da questo istante.
Gli strumenti ci sono. Occorre solo decidere se davvero tra qualche giorno ti dirai: “anno nuovo vita nuova”… e lo farai concretamente!
No Comment
You can post first response comment.