BUONGIORNO!

Ci dicevamo:  come poter riprogrammare parte del “software” che oggi usiamo come nostro navigatore satellitare: il nostro subconscio, che ci limita verso una vita appagante, per vivere da subito con maggiore serenità?

 

Per iniziare potresti rientrare in contatto con una tua parte che non ascolti forse  da decenni e per farlo potresti usare molti modi, ma te ne propongo uno semplice.

Ho preparato per te un testo,  come traccia per farti effettuare un auto rilassamento guidato, che puoi scaricare (*) gratuitamente se clicchi in alto “risorse gratuite” (è divisa in tre parti, per non appesantire il tuo pc, ma sono tutte e tre gratuite).

Se invece sei pigro, scarica da Facebook (se sei tra gli amici), negli eventi.

Effettuare un rilassamento guidato ti porterà in una parte di te molto simile a quando avevi la spontaneità del bambino. Se da lì hai programmato qualcosa che oggi ti disturba nell’avere una vita serena, sarebbe utile riprogrammare oggi quel “settaggio”  partendo sempre dallo stesso canale iniziale che ha creato l’imprinting.

Allora: buon viaggio… dentro di te!

Alessandra

 

(*) Per ora il rilassamento guidato è stato richiesto dai Fan di Facebook iscritti a Yes Coaching. In futuro sarà disponibile anche per tutti coloro che non sono iscritti su Facebook.

La frase del “Buongiorno!”… dei giorni pari, di Yes Coaching, per una graduale, ma costante crescita personale.

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.