BUON NATALE!!!!

Scarta il tuo regalo migliore!! La vita è un dono enorme, ma la maggior parte di noi osserva prioritariamente ciò che non và e, lamentandosi,  si focalizza su un “film mentale” di ciò che “dovrebbe accadere”,  che in genere non combacia con la propria natura interiore.

Pur di non essere disapprovati infatti, sin da bambini facciamo una gran fatica ad essere come gli altri ci vorrebbero vedere attraverso il  LORO film (vedi Yes Coaching Modulo n. 4). Proseguendo nel tempo in questo modo dimentichiamo la nostra meravigliosa natura.

Come si può imparare ad avere fiducia nel momento che stiamo vivendo e prendere consapevolezza del valore di ogni evento che ci accade?

Imparando a spegnere il film proiettato internamente, che è generato da migliaia di condizionamenti mentali ricevuti nella tua vita fino a qui (vedi Yes Coaching modulo n. 2).

Se agisci consapevolmente, puoi iniziare a vivere una vita molto più appagante, che ci fa diventare sceneggiatori, registi e protagonisti di quello che stiamo realmente vivendo.

Coraggio, agisci rispettando ciò che sei veramente!

Buon Natale di cuore.

Alessandra

2 Response Comments

  • beny  26 Dicembre 2010 at 20:49

    Buon Natale a tutti gli amici di yescoaching.In questo percorso in compagnia di Alessandra riceviamo spesso tanti doni,tanti riflettori si sono accesi in angoli bui o semplicemente oscurati per paura di??????.Oggi nei giorni della Rinascita auguro a tutti ,anche a me,di proseguire il cammino verso la vera Vita.Buon cammino

  • Niccolò  28 Dicembre 2010 at 23:35

    buon cammino anche a te Beny!!! Ognuno di noi dal blog di Alessandra sta ricevendo doni su doni. E’ bello condividere questa strada. Buon anno!!!!!

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.