Buon Natale dal Blog di Yes Coaching!!!Rieccoci a Natale. Tutti si fanno i regali, addobbano la casa e preparano cene, dolci, tombolate. Ma il vero Natale dov’è?

Quest’anno i miei auguri di BUON NATALE vanno a tutte le persone che credono ancora che non occorra Natale per fare un regalo, ma si possa fare una sorpresa di un maglione blu da regalare in una fredda serata d’inverno, senza un perchè preciso.

Vanno a chi non ha bisogno di mangiare a sazietà, per colmare un vuoto interiore, ma sceglie di mangiare per stare con le persone che ama…
… o forse di cucinare e aiutare le splendide persone di Sant’Egidio a distribuire pasti caldi a chi ha avuto meno fortuna.

Vanno a chi non ha bisogno di sentirsi dire “bravo!” per una bella festa, ma sente dentro di sè una prepotente forza che lo spinge a superare montagne, perchè crede in ciò che fa.

Vanno a chi non ha bisogno di giocare a Mercante in Fiera per cercare l’allegria forzata di una serata diversa, perchè si ritiene già diverso e sa anche giocare  con se stesso ogni giorno con la scelta di vivere  con gioia, condividendo, perchè ama il gioco della vita, qualunque esso sia.

Ma i miei auguri vanno anche a tutti coloro che amano fare un regalo, perchè è Natale; a chi arriverà a Santo Stefano nauseato da pranzi e cene e sarà ubriaco di parenti che non vede in altre occasioni dell’anno e a chi durante la tombola riderà di cuore, anche se non ha vinto, perchè, comunque, è davvero contento dentro di sè di farle!

Scegli ogni giorno ciò che vuoi fare e chi vuoi essere. Questo è il più bel regalo che puoi fare… a te stesso.
L’importante è che tu sia felice… dentro!
BUON NATALE  di cuore a tutti voi!

Yes Coaching e Alessandra

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.