Eccoci nuovamente qui al Natale.

Organizziamo pranzi, regali, pochi vanno a celebrarlo in modo religioso, altri si concentrano sul menù e qualcuno si chiede: ma che significato ha il Natale oggi?

Fare i regali spesso forzatamente? Pensare che nessuno ci darà una fregatura perchè a Natale siamo tutti più buoni?

Sai che c’è? C’è che, anche se ormai il Natale sembra un grande immenso business dove far girare il denaro e basta, tu puoi fare la differenza se vuoi. Come?
Ricordandoti che sei energia e che questa sì che circola tra di noi. Approfittando forse anche dell’illusione che vivono le persone che si dicono che tutti sono più buoni, tu agganciati a questo pensiero: sei energia positiva! Focalizzati su ogni cosa positiva accaduta il giorno prima, giorno dopo giorno.

Pensa che ormai è scientificamente provato, ed è certo, che se molte persone si concentrano sull’aspetto positivo della giornata, questo accade più facilmente, è contagioso e può influenzare più persone.

Pensa che puoi sintonizzarti DAVVERO sul tuo cuore e scegliere come divulgare l’armonia che viene emessa dal tuo cuore. Ormai sai che questa può espandersi per chilometri partendo da te.

Immagina che si espanda armonia da te verso gli altri, anche se fossi ancora in balia di alti e bassi che ogni tanto riaffiorano nella tua vita. La tua INTENZIONE può fare la differenza negli altri!

Pensa che tu non devi necessariamente uniformarti al pensiero collettivo, se la tua anima ti porta altrove. E puoi farlo anche se resti “attore” di questo copione generale che non vorresti contraddire, per non sentirti troppo diverso.

Ricorda sempre infatti che tu PUOI scegliere chi vuoi essere. Sempre.
Buon Natale… il tuo!

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.