Coaching e Crescita personale

Nella tua vita va ancora tutto storto? Hai continue fluttuazioni  nell’umore e il tuo futuro è avvolto da una nebbiolina che ti confonde?

Cosa aspetti a riprogrammarti?

 

Pensi che questo articolo sia il solito sproloquio di “questo  è quello che potresti fare per …?” come se tu fossi un oggetto da aggiustare, quindi come se tu fossi comunque sbagliato?

Pensi che sia solo un modo per riempire un blog?

Sei fuori strada.

 

Io penso che tu, come la maggior parte delle persone che vengono ogni tanto qui a leggere qualche riga (qui o in qualsiasi altro blog o libro o video dove si parla di crescita personale),  sia una persona speciale, solo perché sei riuscito a prendere dieci minuti del tuo tempo per leggere qualcosa che possa esserti utile o aiutarti a trovare un indizio, per poter rasserenare la tua vita.

 

Quello  che ti racconto nelle righe di questo blog è qualcosa che ho messo in pratica, in prima persona, da qualche anno e ho avuto modo di monitorare in tante  altre persone che hanno  attuato le stesse strategie personali con successo (che brutta frase manageriale…  sorry, ma proviene da una precedente deviazione professionale 🙂 ).

(Continua…)

Alessandra Vicario per Yes Coaching

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.