Il nostro pianeta sta modificando rapidamente il proprio naturale equilibrio, quello al quale ci siamo abituati sin dalla nostra nascita. La sua trasformazione è molto veloce e noi non riusciamo a stare al suo passo.

 

La tecnologia si è sviluppata molto più rapidamente della nostra coscienza. Il risultato è un evidente disagio globale che noi chiamiamo: stress, inquinamento, guerriglie, terrorismo, confusione nelle relazioni, paura nel vivere, ansia, mercati impazziti, caos, prezzi in costante aumento, incertezza nel futuro…

 

La maggior parte delle persone vive passivamente questo stato di crisi globale, ma c’è una buona notizia:

secondo le importanti ricerche sociologiche della American Demographics (riconosciuta e d apprezzata a livello mondiale), circa il 25% della popolazione adulta mondiale si è attivata per creare un cambiamento, per migliorare la propria vita. E’ una dato importante, perché fino agli anni 70 non si superava l’1% della popolazione.

Questa massa di persone sta creando cambiamenti culturali, per modificare sempre più profondamente non solo le loro stesse vite, ma anche la società nella sua globalità.

(…Continua…)

Fonte: “Rete Olistica”

Alessandra Vicario per Yes Coaching
Fare Coaching per un’adeguata Crescita Personale

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.