(…segue da…)

Nessuno sa veramente di cosa sei capace, neppure tu, fino a che non avrai preso il coraggio di tentare di seguire quell’energia che genera la fiamma ardente che percepisci dal profondo di te stesso.

E chi la sente… sa di cosa parlo.

Non occorre avere “l’autorizzazione” dagli altri per ogni strada nuova che vuoi intraprendere. Se decidi di seguire una strada, ignora la reazione altrui e seguila.

Oggi non puoi sapere se sei un Gandhi in erba, che ha vissuto per infrangere una mentalità vecchia e frustrante. Non sai se sei un Einstein, che è andato contro corrente, apportando poi una ventata di nuove teorie, allora considerate assurde! Se non provi, non lo saprai mai.
E non credere che tu non possa essere una persona speciale, che possa fare la differenza nella massa, né dovresti temere che gli altri potrebbero pensare che tu sia una persona con un comportamento sconsiderato.

Quando deciderai di effettuare le tue scelte solo in base a ciò che “spinge” da dentro, allora smetterai di essere una persona interessata a ciò che gli altri pensano di te. Anche quando incontrerai la resistenza degli altri, ti verrà spontaneo connetterti con una parte dentro di te che ti aiuterà a superare le tue paure. 

(Continua…)

Alessandra Vicario per Yes Coaching

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.