Risvegliati rinvigorito con Yes Coaching! Il tuo coach personale.Quante volte ti sei alzato la mattina ripromettendoti che “da oggi cambierai tutto”!?  Cambiare cosa?

Forse cambiare quegli aspetti della tua vita che ti rendono triste, che ti creano pensiero ricorrenti a volte tormentosi. Forse quei pensieri che non ti fanno dormire la notte. Può darsi che tu voglia cambiare quell’ansia sottile e profonda che ti fa sentire preoccupato e incerto sul tuo futuro.

Sì ma, come togliere questi tarli presenti nella mente? In genere la risposta è: “Non ci riesco proprio!”

La maggior parte delle persone vogliono cambiare alcune cose nella loro vita. Ma diciamocelo, quante persone sono in realtà così tenaci nel portare avanti un cambiamento significativo e durevole? Secondo molti studi, parecchie persone hanno difficoltà a realizzare i propri propositi.

Ci sono però alcuni motivi che creano questo risultato svantaggioso.
Il primo reale motivo ti sollecita nel porti una domanda:

Che cosa vuoi tu ESATTAMENTE?

Vuoi qualcosa di più.
Un lavoro migliore, più soddisfacente o solo un lavoro qualsiasi? Un aumento del tuo reddito? Sì, ok, ma di quanto ESATTAMENTE? Vuoi più tempo per te. Va
bene. Ma più tempo per cosa? Per passare più ore con la tua famiglia? Per fare le cose che ami e per poter godere di più della tua vita? O vuoi più tempo per poter viaggiare? Vorresti più tempo per studiare e saperne di più su come tu funzioni internamente o per imparare qualcosa di nuovo, utile a costruire un business tutto tuo? Vuoi forse tempo per vivere attività creative?

Cosa vuoi ESATTAMENTE?

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.