C’è una strada per avere quella serenità che da sempre desideri?

Le centinaia di persone che mi hanno seguito negli anni risponderebbero senza alcun dubbio di sì. La cerchi per una vita e invece in realtà è già dentro di te e va solo attivata!

La scienza ha dimostrato ormai l’importanza di ciò che ti accade quando ti concentri e attivi l’area del tuo lobo frontale e i vantaggi che ottieni quando la rendi silente: senso di armonia, quiete profonda, immediate intuizioni, capacità di visione d’insieme, risoluzione di problemi, capacità decisionale…. Ecco il perchè degli audio rilassamento realizzati in YesCoaching! Tutti gli audio ti portano alla sua attivazione!

Come ho spiegato scrupolosamente nel pdf che accompagna i 3 audio per  “Imparare a meditare”, la concentrazione mirata o la meditazione non sono atti  religiosi, ma usano una metodologia ben precisa che porta SEMPRE ad una meta positiva.
Ogni rilassamento che trovi su YesCoaching infatti è uno strumento utile a farti attingere ad uno spazio che genera una qualità di vita migliore rispetto a quella che vivi oggi!
Già in questa pagina trovi lo storico rilassamento guidato, ora gratuito, scaricato da oltre 12.000 persone in 16 anni (usato, con qualche variazione, per trasformare le credenze insoddisfacienti in serene azioni di vita) !
E come vedi hai la possibilità di avere altri strumenti, sempre più mirati verso questo obiettivo!

In questo interessante video di Piero Angela puoi vedere al contrario cosa accade se si annulla proprio questa area del lobo frontale. Cosa accade? Passi dalla quiete alla rabbia, all’intolleranza, al nervosismo, all’arroganza…. e nel caso di questo video “l’annullamento” è stato proprio un’asportazione!!! 🙂

Buona visione! Alessandra

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.